spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Laboratorio Ciabatti Ricevimenti: nel servizio a domicilio una settimana dedicata al sushi

    Dal 22 al 28 ottobre, dopo il super successo estivo, tornano il Sushi (e le mini tartare) a domicilio. Per tutta l'area di Firenze Sud, Bagno a Ripoli, fino a Strada. Menu e prezzi

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Una settimana da non perdere quella dal 22 al 28 ottobre.

    Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti in via dell’Antella 76 a Bagno a Ripoli, propone nel suo servizio delivery di qualità un “Fuori Menu” pensato per gli amanti del sushi.

    Per soddisfare le tante richieste arrivate dopo che in estate era stato proposto, le abili mani dei cuochi del Laboratorio prepareranno piatti e ricette che richiedono maestria e sapienza, oltre che prodotti freschissimi e di alta qualitĂ .

    In aggiunta alle ricche pietanze autunnali proposte nel menu di ottobre sarĂ  possibile scegliere diverse tipologie di sushi per serate al profumo di mare.

    Il Menu Sushi permetterĂ  di assaggiare tra Nigiri, Hosamaki, Uramaki.

    • 12 pezzi euro 16,00
    • 18 pezzi euro 22,00
    • 24 pezzi euro 28,00

    Menu Kit 3 Mini tartare euro 12,00

    • Tonno con giardiniera di verdurine alla soia
    • Spigola con avocado
    • Salmone con vinaigrette di olio, limone e capperi

    Verranno consegnati comodamente a casa, espressi e pronti da gustare.

    Consegne in tutto il comune di Bagno a Ripoli, area di Firenze Sud, anche a Strada in Chianti (per informazioni comunque chiamate pure).

    Le prenotazioni potranno arrivare entro le 19 del giorno prima per il pranzo ed entro le ore 13 per la cena del giorno stesso.


    Il Laboratorio Food Delivery di QualitĂ 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...