spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavaggio strade: auto in sosta non saranno multate. Ma il Comune invita a spostarle comunque

    A Bagno a Ripoli niente sanzioni della Pm ma un invito alla cittadinanza a spostare il proprio mezzo nell'interesse generale della collettivitĂ 

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che l’attivitĂ  di lavaggio strade da parte di Alia SpA proseguirĂ  regolarmente.

    La cittadinanza, come sempre, è invitata a spostare la propria auto nelle vie interessate dal servizio come da calendario.

    Per venire incontro alle esigenze delle persone in condizione di quarantena, il Comune ha deciso tuttavia di sospendere i controlli della polizia municipale, la rimozione dei mezzi e l’emissione delle sanzioni durante il servizio di spazzamento.

    Resta tuttavia fermo l’invito alla cittadinanza di collaborare e di spostare laddove possibile il proprio mezzo.

    Un contributo che garantirĂ  una migliore pulizia delle strade, specie in un momento come quello autunnale con una forte presenza di fogliame a terra, nell’interesse generale di tutta la collettivitĂ .

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...