spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “L’eredità di Enrico”, omaggio a Berlinguer in biblioteca comunale a Bagno a Ripoli

    Sabato 11 maggio alle 17 presso lo SpazioPiù incontro dedicato alla figura dello storico segretario del Pci, a 40 anni di distanza dalla sua morte

    BAGNO A RIPOLI – Si svolgerà sabato 11 maggio alle 17 presso lo SpazioPiù in biblioteca comunale a Bagno a Ripoli, l’iniziativa “L’eredità di Enrico”.

    Ovvero, l’incontro dedicato alla figura dello storico segretario del Pci Enrico Berlinguer a 40 anni di distanza dalla sua morte, avvenuta l’11 giugno 1984.

    L’evento è promosso dall’associazione “Firenzeintralice” in collaborazione con “Cultura Commestibile” e la biblioteca comunale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Interverranno Simone Siliani, condirettore di Testimonianze e Paolo Cocchi. Modera la giornalista Susanna Cressati.

    Informazioni: 05564587981biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Ingresso libero.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...