spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Marzo: la Fratellanza Popolare di Grassina lo dedica alla donna con un pacchetto di visite promozionali

    Ginecologiche, nutrizionali, valutazioni posturali e sedute fisioterapiche. L'obiettivo è porre al centro la prevenzione

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Marzo è prevenzione donna. Anche quest’anno la Fratellanza Popolare e Croce d’oro di Grassina si prende cura della donna offrendo per tutto il mese un pacchetto di visite promozionali.

    Ginecologiche, nutrizionali, valutazioni posturali e sedute fisioterapiche.

    L’obiettivo dell’associazione è porre al centro la prevenzione; e a tal fine propone ogni mese visite specialistiche promozionali.

    Telefonando al numero 0556463333 sarà possibile prenotare un appuntamento presso il Poliambulatorio dell’associazione, in via Spinello Aretino.

    Info anche sul sito web www.fratellanzapopolaregrassina.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...