Nuovi positivi al Covid-19: sei a San Casciano, uno a Bagno a Ripoli, tre all’Impruneta

Sono 69 i nuovi casi positivi al Covid-19 nei territori dell’Asl Toscana Centro, dove nelle ultime 24 ore non risulta alcun decesso: 45 i casi in provincia di Firenze

FIRENZE – Sono 69 i nuovi casi positivi al Covid-19 nei territori dell’Asl Toscana Centro, dove nelle ultime 24 ore non risulta alcun decesso.

Di seguito il dettaglio, con le suddivisioni per aree territoriali e per comune di notifica.

Sono 45 i casi in provincia di Firenze, di cui  12 in zona empolese.

  • Bagno a Ripoli: 1

  • Calenzano 1

  • Campi Bisenzio: 1

  • Firenze: 11

  • Impruneta: 3

  • Lastra a Signa: 2

  • Pontassieve: 2

  • San Casciano: 6

  • Scandicci: 2

  • Sesto Fiorentino: 4

    Castelfiorentino: 1

  • Cerreto Guidi: 8

  • Certaldo: 1

  • Empoli: 1

  • Montelupo Fiorentino: 1

Sono 11 i casi in provincia di Prato.

  • Montemurlo: 1

  • Prato: 10

Sono 7 i casi in provincia di Pistoia.

  • Agliana: 1

  • Chiesina Uzzanerse: 1

  • Pieve a Nievole: 1

  • Pistoia: 1

  • Quarrata: 3

Infine, 6 casi in provincia di Pisa.

  • Castelfranco di Sotto: 2

  • Montopoli in Val d’Arno: 1

  • San Miniato 1

  • Santa Croce: 2

@RIPRODUZIONE RISERVATA 

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...