spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Osteria Nuova, petizione al sindaco: “Ci incontri prima delle decisioni urbanistiche”

    "Il sindaco per ora ha soltanto concesso un appuntamento ad una delegazione di tre persone di Osteria, che andranno per chiedere una assemblea con tutta la popolazione"

    BAGNO A RIPOLI – E’ stata inviata al sindaco di Bagno a Ripoli Francesco casini e a tutti i consiglieri comunali una petizione con 110 firme dei residenti di Osteria Nuova.

    “L’intento – dicono i promotori – è quello di sollecitare ad un incontro pubblico il sindaco prima che le scelte urbanistiche previste nel Piano Operativo per questa frazione vengano assunte, aggravando alcuni problemi piuttosto che risolverli”.

    “Il sindaco – concludono – per ora ha soltanto concesso un appuntamento presso il palazzo comunale ad una delegazione di tre persone di Osteria, la quale si presenterà all’appuntamento principalmente per ribadire la necessità di una assemblea con tutta la popolazione della frazione”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...