spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 19 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pare parecchio Parigi”, apericena e proiezione al Cinema Antella: il 24 gennaio c’è Leonardo Pieraccioni

    Alle 21 proiezione speciale con la presenza dell'attore e regista. Dalle 19.45 apericena: come prenotare

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Leonardo Pieraccioni al cinema del CRC dell’Antella.

    Come ormai da tradizione, il regista e attore (che vive sulle colline di Bagno a Ripoli), sarà presente per una serata di proiezione del suo nuovo film (“Pare parecchio Parigi”, qui sopra il trailer) nella splendida sala del circolo in via di Pulicciano.

    Mercoledì 24 gennaio quindi, partecipazione straordinaria di Leonardo Pieraccioni, per una serata che prevede questo programma.

    Alle 19.30 ingresso al circolo; alle 19.45 inizio apericena; alle 21 arrivo di Leonardo Pieraccioni. A seguire, proiezione film.

    Costo apericena e film: 20 euro, prenotazione obbligatoria al circolo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...