spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Primarie Pd Bagno a Ripoli: Francesco Pignotti inaugura la sede del comitato. Sabato 3 febbraio a Grassina

    "Sarà un punto di ritrovo e di riferimento per tutti coloro che vogliono partecipare a questa bella sfida"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Francesco Pignotti, candidato sindaco alle primarie del Pd programmate per domenica 3 marzo, dà il via ufficiale alla campagna elettorale inaugurando, ad un mese esatto dal voto, la sede del proprio comitato.

    L’appuntamento è per sabato 3 febbraio a Grassina, in via Chiantigiana 164 (accanto alla nuova passerella pedonale), dove alle ore 16 si apriranno le porte del nuovo spazio.

    “Sarà un punto di ritrovo e di riferimento per tutti coloro che vogliono partecipare a questa bella sfida (l’antagonista è il 62enne Franco Pestelli, n.d.r.) – dice Pignotti – e anche un luogo in cui mi auguro di incontrare quanti più cittadini per raccontare idee e programmi per il futuro del nostro comune”.

    Il comitato che sostiene Pignotti può già contare su una squadra di oltre 100 volontari, con tanti giovani e giovanissimi, coordinati dalla 28enne Naomi Martin.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...