spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Progetto ictus”, incontro con gli esperti promosso da Auser Bagno a Ripoli

    Venerdì 10 giugno, tre medici neurologi alle 17 al Centro civico "Giuliano Lastrucci" di Ponte a Ema (via Longo 1)

    PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) –  Conoscere per riconoscere l’ictus. Si intitola “Progetto ictus” l’incontro con gli esperti promosso dall’Auser di Bagno a Ripoli in programma venerdì 10 giugno alle 17 al Centro civico “Giuliano Lastrucci” di Ponte a Ema (via Longo 1).

    I medici neurologi Marzia Baldareschi, Antonio Di Carlo e Domenico Inzitari, illustreranno le caratteristiche di questa patologia, insegnando a riconoscere sintomi e avvisaglie, così da prevenirla.

    Presente anche l’assessora al sociale Eleonora Francois.

    L’incontro è aperto alla cittadinanza. Iniziativa patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...