spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prosegue la solidarietà: al Circolo La Fonte uno spettacolo per il piccolo Francesco

    Sabato 20 e domenica 21 la compagnia "Le Benef... attrici" porterà in scena (per una buona causa) la commedia "Se la moglie l'è molesta, si divorzia e si fa festa"

    BAGNO A RIPOLI – Una commedia “brillantissima” a sostegno di una causa molto sentita nel territorio di Bagno a Ripoli e non solo.

    Sabato 20 novembre alle 21 (con replica il giorno dopo alle 17.00) andrà in scena al circolo SMS “G. Modena” de La Fonte (Via Roma, 368) lo spettacolo “Se la moglie l’è molesta, si divorzia e si fa festa!”.

    Il ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia del piccolo Francescoil bambino residente ad Antella affetto dalla sindrome di Crouzon, una malattia rara che sta richiedendo interventi complessi e molto onerosi.

    Lo spettacolo è una commedia in vernacolo fiorentino scritta da Mario Marotta e interpretata dalla compagnia teatrale amatoriale “Le Benef… attrici” e diretta dalla regista Laura Ricci.

    L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...