spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Quattro note di solidarietà”, iniziativa benefica alla casa del popolo di Grassina

    Organizzata da "Amici del Cipo", "Insuperabili, "Un sorriso per Francesco" e "Un petalo per Margherita"

    BAGNO A RIPOLI – Le associazioni no profit “Amici del Cipo”, “Insuperabili, “Un sorriso per Francesco” e “Un petalo per Margherita” organizzano per sabato 2 dicembre alla casa del popolo di Grassina “Quattro note di solidarietà”.

    Una giornata dedicata alla musica il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alle stesse associazioni.

    Dalle ore 18 in poi si esibirà il coro sociale della casa del popolo diretto dal Maestro Francesco Romano.

    A seguire ci saranno la band “Crawlspace” e il gruppo new folk “Mé, Pék e Barba”, per la prima volta a Firenze. L’evento è patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli.

    Aperitivo in prevendita. Per info Stefano 3931374264, Lorenzo 3397035080, Alessio 3284748741.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...