spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Raccolta prodotti per le persone delle zone alluvionate: il 9, 10 e 11 novembre anche all’Antella

    Organizzata dalla Misericordia dell’Antella, assieme ad altre associazioni di volontariato del territorio: le info utili

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – La Misericordia dell’Antella, assieme ad altre associazioni di volontariato del territorio, con la Misericordia di Campi Bisenzio e il coordinamento regionale delle Misericordie, ha organizzato per i giorni 9, 10 e 11 novembre una raccolta di vari prodotti da inviare alle popolazioni delle zone alluvionate della Toscana.

    In particolare si raccoglieranno i seguenti prodotti: per la pulizia della casa, mocho e secchi, prodotti per l’igiene personale, pannoloni per bambini ed anziani, assorbenti, cibo per celiaci, prodotti per la prima infanzia.

    Il materiale potrà essere consegnato presso la sede della Misericordia nei seguenti giorni e orari.

    • Giovedì 9 novembre dalle ore 16.30 e 18.30
    • Venerdì 10 novembre dalle ore 16.30 e 18.30
    • Sabato 11 novembre dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...