spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Settembre in musica, ripartono le lezioni di Athenaeum a Bagno a Ripoli

    Nella sede in via del Pratello, dal primo del mese via ai corsi di strumento e canto per tutte le fasce d'età

    BAGNO A RIPOLI – Settembre in musica, con le lezioni di Athenaeum Musicale.

    La scuola è pronta a riaprire i battenti della sua sede in via del Pratello, a Bagno a Ripoli, per un autunno a suon di note.

    Dall’1 settembre ritornano i corsi di strumento e di canto, individuali e collettivi, per tutte le fasce d’età.

    In programma corsi individuali di pianoforte, chitarra, violino, flauto, basso elettrico e molto altro. Ma anche classi di musica in culla, propedeutica musicale, musica d’insieme e coro.

    I corsi dsi svolgeranno fino alla fine di giugno in orario extrascolastico, principalmente di pomeriggio, dal luendì al venerdì, sotto la guida di musicisti professionisti.

    Per info: 05573271313388793931.

    Le iniziative sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...