spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Spencer” protagonista al Cinema Antella: da oggi fino al Lunedì dell’Angelo

    Il film, è una ricostruzione immaginaria della decisione di Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart, di divorziare dal principe Carlo. Il trailer

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “Spencer” protagonista al Cinema Antella. La pellicola sarà proiettata oggi, venerdì 15 aprile, sabato 16 aprile, domenica 17 aprile e lunedì 18 aprile alle 21.30.

    Il film, è una ricostruzione immaginaria della decisione di Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart, di divorziare dal principe Carlo.

    Dicembre 1991, Sandringham, Norfolk. La famiglia reale è tutta riunita per festeggiare il Natale.

    Il matrimonio tra il Principe Carlo (Jack Farthing) e Lady D pare però alla deriva.

    I due comunicano a malapena, litigano e si scontrano quotidianamente. Le apparenze di felicità “regale” si stanno sgretolando e si diffondono voci su tradimenti.

    La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune.

    Ingresso: intero 7 euro – ridotto 6 euro. Pizza + bevuta + cinema: 15 euro.

    Per questa settimana la promozione pizza+cinema viene estesa anche lunedì di Pasquetta 18 aprile (pizzeria chiusa la domenica di Pasqua).

    Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...