spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un menu rinascimentale per il primo compleanno della Locanda Le Tre Rane: una cena speciale

    Venerdì 23 ottobre una serie di piatti ispirati a Leonardo e Botticelli, da gustare ovviamente nella massima sicurezza. Il menu ve lo raccontiamo, ma è tutto da gustare!

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Venerdì 23 ottobre primo compleanno della Locanda Le Tre Rane, nella Tenuta di Ruffino a Poggio Casciano, sulle colline che da Bagno a Ripoli vanno verso il Chianti.

    Per la prima candelina della Locanda verrà preparato un menù davvero speciale, ispirato ai piatti rinascimentali di Leonardo e Botticelli, da gustare insieme nella massima sicurezza.

    Misurazione della temperatura all’ingresso e obbligo di mascherina in tutti gli spazi comuni.

    Il menu potete vederlo qui sotto, ma il consiglio è ovviamente quello di gustarlo.

    Prenotazione obbligatoria al 3783050220.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...