spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 23 giugno al Music Festival al CRC Antella la musica anni ’80 con Leishmania

    Ingresso libero (inizio musica alle 21.45); dalle 19.30 ricchissimi apericena con frittura di pesce, hamburger, taglieri...

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Ha preso il via venerdì 16 giugno, negli spazi esterni del CRC dell’Antella, il Music Festival.

    Che animerà l’estate antellese fino al 21 luglio, con sei serate di musica e… buon cibo.

    Agli spettacoli infatti, tutti a ingresso libero (inizio alle 21.45), si affiancherà infatti la possibilità di mangiare.

    Dalle 19.30 ricchissimi apericena con frittura di pesce, hamburger, taglieri (gradita la prenotazione allo 055621207).

    Venendo invece alla musica, venerdì 23 giugno Leishmania in concerto, con la grande musica anni ’80.

    Special guest della serata: Lady Baba, Francois Grand Renz, Country Soul.

    Venerdì 30 giugno Smoking Notes. Venerdì 7 luglio, moijto party con Ciacci Dj; venerdì 14 luglio 788 Recording e, infine, venerdì 21 luglio Magnitudo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...