giovedì 13 Agosto 2020
Altre aree

    VIDEO / Da lunedì 3 agosto la Blue Clinic Hospital sarà una realtà. La presenta Niccolò Sborgi

    "22 posti letto - anticipa l'amministratore Niccolò Sborgi in questo video di presentazione - che si collocano a metà fra casa e l'ospedale"

    BAGNO A RIPOLI – Blue Clinic Hospital, una nuova “casa” per le cure intermedie nel territorio di Bagno a Ripoli.

    Sarà operativa a partire da lunedì 3 agosto, realizzata nell’ambito di Blue Clinic, nel capoluogo ripolese.

    “22 posti letto – anticipa l’amministratore Niccolò Sborgi in questo video di presentazione – che si collocano a metà fra casa e l’ospedale”.

    “Una nuova sfida imprenditoriale – riprende – per dare continuità assistenziale a quei pazienti che possono rivolgersi a noi per il recupero della propria autonomia”.

    “Penso a persone in dimissione ospedaliera – aggiunge – che hanno bisogno di assistenza h24 e di essere seguitio da una equipe specializzati. O di chi non è autosufficiente e ha bisogno di un servizio come questo in determinati momenti dell’anno”.

    Da lunedì 3 agosto questo nuovo spazio (e servizio) sarà quindi un realtà in teritorio ripolese.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino