spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Bar La Pineta come… a New York: grande successo per il primo agosto dedicato al Bloody Mary

    Un’ulteriore conferma del fatto che i ragazzi alla guida del bar tabacchi (Martina Socci, Andrea Filippini e Sabrina Martelli) sono sulla strada giusta

    BARBERINO TAVARNELLE – Domenica primo agosto al Bar La Pineta si è bevuto un Bloody Mary come sotto il ponte di Brooklyn, se non meglio!

    Dopo la presentazione della drink list, anche l’evento a tema Bloody Mary è stato un grande successo.

    Un’ulteriore conferma del fatto che i ragazzi alla guida del bar tabacchi (Martina Socci, Andrea Filippini e Sabrina Martelli) sono sulla strada giusta.

    La pineta domenica si è riempita di gente e di musica, di Bloody Mary e porchetta: “E’ stata una bellissima serata, ci siamo divertiti tanto”, commentano Martina, Andrea e Sabrina.

    Tantissime le persone che si sono fermate a fare l’aperitivo e tantissimi i drink preparati, tra cui molti Bloody Mary.

    “Nonostante sia un drink particolare – ci raccontano – il Bloody Mary è stato richiesto. Ed è piaciuto: ci hanno fatto i complimenti. Per noi è una grande soddisfazione”.

    “Il merito è tutto del pomodoro – sottolinea Andrea, bar manager, con l’umiltà che lo caratterizza – Avevamo realizzato un estratto fresco di giornata”.

    Il Bar La Pineta sta creando sempre più fermento e curiosità: “Quello che ci fa star bene e ci ci spinge a fare cose nuove è il feedback positivo che riceviamo: le persone notano e apprezzano l’evoluzione del bar, che si sta progressivamente trasformando in cocktail bar”, ci dicono.

    “Grazie di cuore a tutti – i ragazzi ci tengono ad esprimere la loro riconoscenza – Grazie ai clienti abituali, a quelli nuovi. A chi è di qui e a chi viene da fuori”.

    E adesso tenetevi liberi per sabato 14 agosto, perché il Bar La Pineta vi augurerà buon Ferragosto con una delle sue fantastiche serate a tema!

    Stay tuned!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...