spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 16 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Trattoria La Vecchia Capannina è arrivato il nuovo menu autunnale: fatevi coccolare da piatti golosissimi

    Sia nella variante di mare che in quella di terra, è rigorosamente a base di prodotti di stagione, oltre che (per moltissimi prodotti) a chilometro zero

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – L’estate è ormai un ricordo lontano ma potete comunque dedicarvi un momento tutto vostro, gustando il nuovo menù autunnale alla Trattoria La Vecchia Capannina (a pochi minuti da Tavarnelle e da San Donato in Poggio, oltre che dall’uscita della Firenze-Siena).

    Sia nella variante di mare che in quella di terra, è rigorosamente a base di prodotti di stagione, oltre che (per moltissimi prodotti) a chilometro zero.

    Non potranno mancare i cavalli di battaglia de La Vecchia Capannina: il pesce (sempre freschissimo), la pasta fresca fatta in casa, le carni selezionate e i golosi dessert preparati dalla chef pasticcera.

    I piatti saranno accompagnati, per chi lo vorrà, da vini e distillati, di cui la trattoria offre una vasta scelta all’interno della sua fornita cantina a vista.

    Come sempre, consigliamo di prenotare il vostro tavolo telefonando allo 0558072243 oppure al al 3471837188.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...