spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio, riaperta la carreggiata in direzione Firenze (era stata chiusa per un veicolo in fiamme)

    Il traffico era stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Nord e rientro allo svincolo di San Donato in Poggio

    FIRENZE-SIENA – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, a causa di un veicolo incendiato tra Poggibonsi e San Donato.

    Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Nord e rientro allo svincolo di San Donato in Poggio.

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale Anas.

    La carreggiata è stata riaperta poco dopo le 16.

    Difficoltà per chi arrivava da Siena, che si è trovato incolonnato per l’uscita obbligatoria a Poggibonsi Nord.

    E per chi doveva proseguire lungo la via Cassia, in particolare per il passaggio dei mezzi pesanti dal centro abitato di Barberino Val d’Elsa.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...