mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    Bonus Tende e detrazioni fiscali, affidati a Nuove Forme Tende: qualità e convenienza

    Le nuove detrazioni della Legge di bilancio (fino al 50%) prevedono anche il Bonus Tende. Cosa comprende? Ve lo spieghiamo in tutti i suoi dettagli...

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Sei alla ricerca di una tenda da sole o di una copertura per sfruttare al meglio i tuoi spazi? Cerchi una soluzione su misura, funzionale, duratura, ma anche economica?

    Ora è davvero il momento giusto per decidersi e richiedere un preventivo!

    Le nuove detrazioni fiscali della Legge di bilancio prevedono infatti anche il Bonus Tende. Cosa comprende? 

    L’acquisto di tende da sole da interni ed esterni fa parte delle operazioni necessarie per la schermatura della casa e pertanto rientra nelle detrazioni fiscali fino al 50%.

    Le tende da sole infatti hanno la capacità di trattenere il calore nell’ambiente, questo fa sì che si diminuisca l’uso di caloriferi o condizionatori e quindi un notevole risparmio energetico domestico; un isolamento termico reale che permette di sfruttare al meglio i propri spazi.

    Chi può richiedere il Bonus Tende? Tutti coloro che acquistano o sostituiscono una tenda o una schermatura solare, elemento necessario per ottenere gli incentivi.

    Le spese sono detraibili al 50% per un massimo di 60.000 euro, dividendo la detrazione in 10 quote annuali, da dichiarare l’anno di imposta successivo.

    Si capisce bene che la scelta della ditta specializzata fa la differenza nella realizzazione delle migliori soluzioni su misura, così da garantire: professionalità, materiale di qualità e assistenza tecnica continua.

    Nuove Forme Tende da 30 anni svolge il proprio lavoro in questo settore e, affidandosi alle ditte migliori del mercato, come le tende da sole Tempotest e le motorizzazioni per tende Somfy, ci rendono certi di potervi offrire le soluzioni migliori per soddisfare le vostre esigenze.

    Non lasciatevi scappare l’occasione, saremo ben felici di proporti un preventivo gratuito ed aiutarti ad usufruire così del Bonus Tende!


    INFO E CONTATTI

    Telefono: 3391545598

    Mail: [email protected] 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...