spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bottega della Scuderia: venerdì 11 giugno apre la stagione musicale all’aperto!

    Dalle 17.30 in poi aperitivi, cocktail, le specialità della Bottega nel suo magico giardino. Dalle 18.30 alle 23 dj set dal vivo con Nomore & Lamponi. Tutte le info

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Venerdì 11 giugno apre ufficialmente la stagione musicale all’aperto de La Bottega della Scuderia, nel suo splendido spazio-giardino affacciato sui vigneti di Badia a Passignano.

    “Vi aspettiamo dalle 17.30 – dicono – per per un aperitivo, un cocktail, o per le specialità della Bottega“.

    Il tutto accompagnato da dj set dal vivo con Nomore & Lamponi, dalle 18.30 alle 23.

    Ingresso all’evento gratuito, è gradita la prenotazione, obbligo consumazione all’interno.

    Per riservare il vostro tavolo, per info e prenotazioni 0558071623, Whatsapp 3358252669.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua