spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Mercatale, San Donato in Poggio e Barberino Val d’Elsa: fino al 31 ottobre sostegno ad AIRC

    Se in questi tre negozi verranno acquistati prodotti con il bollino rosa, una parte del ricavato verrà devoluta ad AIRC

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – La Coop di Mercatale, con i suoi negozi di Mercatale, San Donato in Poggio e Barberino Val d’Elsa, a sostegno di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

    Dal 10 al 31 ottobre infatti, l'”Ottobre in rosa”, mese dedicato alla prevenzione, la cooperativa di consumo ha messo in campo una lodevole iniziativa.

    Se in questi tre negozi verranno acquistati prodotti con il bollino rosa, una parte del ricavato verrà devoluta ad AIRC dalla stessa cooperativa.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...