spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Alla Sambuca c’è una via che brilla con tutte le sue luci di Natale ai balconi e nei giardini

    In questo periodo di restrizioni a causa della pandemia uno dei modi per rendere allegro il Natale è quello dell'illuminazione: e in via Ambrosoli hanno preso questo spunto... alla lettera

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – In questo Natale così diverso dal solito, a causa della pandemia da Covid-19, uno dei modi per rendere l’allegria della festa è senz’altro quello delle luminarie nelle rispettive abitazioni.

    Una possibilità che in via Ambrosoli, alla Sambuca, hanno preso davvero alla lettera: con una vera e propria “esplosione” di luminarie private, che rendono questa strada, che sale su dal campo sportivo, a dir poco brillante.

    Sui balconi, nei vialetti, nei giardini: come vedete dalle foto le luminarie sono state inserite un po’ dappertutto.

    Riuscendo a creare quell’effetto festa che, in una strada di “periferia” (non siamo in un centro storico con le luminarie pubbliche tanto per intendersi), è davvero insolito.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...