spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il cenone di Capodanno al Ristoro l’Antica Scuderia di Badia a Passignano: ecco il (favoloso) menu

    Dalla cucina guidata dalla chef Maria Abbarchini: "Un percorso esclusivo dedicato a valorizzare la nostra cucina tradizionale, rivisitata in chiave moderna"

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Il cenone di Capodanno? Lo potrete vivere nella meraviglia di Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle), al Ristoro l’Antica Scuderia.

    Dalla cucina guidata dalla chef Maria Abbarchini uscirà uno splendido menu per festeggiare nella serata di mercoledì 31 dicembre.

    Servito con i grandi vini del Ristoro l’Antica Scuderia, consigliati sapientemente da “patron” Stefano Puliti.

    “Saluta l’anno nel cuore del Chianti – dicono – degustando la vera cucina toscana. Per salutare l’anno abbiamo creato un percorso esclusivo dedicato a valorizzare la nostra cucina tradizionale, rivisitata in chiave moderna con piatti raffinati e di qualità”.

    Qui sotto trovate il menu completo: c’è ancora qualche posto, prenotazione… consigliatissima.

    Per informazioni e prenotazioni

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...