spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente sulla Cassia fra Voltaccia e la Romita (Barberino Tavarnelle): un ferito (lieve) all’ospedale

    Scontro fra una utilitaria e un furgone: l'uomo, 31 anni, ricoverato in codice verde al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri

    BARBERINO TAVARNELLE – Incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 aprile (attorno alle 17) sulla via Cassia, nel comune di Barberino Tavarnelle.

    Lo scontro, fra una utilitaria e un furgone, è avvenuto all’altezza delle curve fra la località Voltaccia e lo “scollino” della Romita.

    Ad avere la peggio un uomo di 31 anni, a bordo dell’auto, che è stato soccorso dai sanitari arrivati sul posto. Dove si sono portati anche gli agenti della polizia locale.

    Fortunatamente le sue condizioni sono apparse fin da subito non gravi, tanto da essere portato in codice verde all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...