lunedì 10 Agosto 2020
Altre aree

    La Bottega della Scuderia: dopo il primo evento (successo clamoroso), il 10 luglio torna il pic-chic

    In collaborazione con Pic-Chic e Winestillery (la prima distilleria del Chianti Classico), serata a tema "America anni '20-'30". Nel cestino, nella musica, nel film che verrà proiettato sulla colonica...

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo il primo, clamoroso successo alla fine di giugno, secondo pic nic nel giardino favoloso de La Bottega della Scuderia, a Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle).

    Si mangia all’aperto in unon scenario da sogno. Si ascolta buona musica. Si sorseggiano cocktail deliziosi. Si guarda un bel film.

    E anche la proiezione del film è magica: come vedete dalle foto scattate da Chiara Giglioli, il “fondale” di proiezione è quanto meno… affascinante.

    In collaborazione con Pic-Chic, venerdì 10 luglio (dalle 18.30 a mezzanotte e mezzo), “Peaky Blinders Night”, serata a tema con dress code anni ’20-’30 (il miglior travestimento riceverà un ingresso gratuito al prossimo evento).

    Nella splendida cornice di Badia a Passignano, presso La Bottega della Scuderia, Pic-Chic in collaborazione con Winestillery è lieto di presentare Peaky Blinders Night, la serata che vi riporterà direttamente agli inizi degli anni ’20 del Novecento, con gangster, sigari e i meravigliosi distillati a km 0 di Winestillery, la prima distilleria del Chianti Classico.

    Grazie agli ampi e meravigliosi spazi del giardino della bottega è garantita la massima distanza e serenità a tutti durante l’evento.

    Programma della serata

    • dalle 18.30 a 00.30: Dj set by Natch Music. Godersi un buon drink, un bicchiere di vino e le specialità della Bottega seduti sul prato accompagnati da buona musica degli anni ’20-’30, aspettando il tramonto (e oltre…).
    • dalle 20: videomapping della colonica a cura di Edoardo Berti.
    • dalle 21: proiezione film d’epoca.

    Si ritira il cestino e si sceglie il posto che più piace all’interno del giardino, immerso tra le colline del Chianti Classico, con i suoi oliveti e vigneti.

    Prezzo 30 euro a persona compreso primo cocktail. Il cestino pic-nic che comprende: American chicken wings; Mini sandwich; Sweet potatoes con burro salato; Baby ribbs; American cheesecake.

    Info e prenotazioni (obbligatorie) telefono e Whatsapp: 3384621397 – 0558071623.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino