spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La cena di Ferragosto? Da I Vignaioli al Pontenuovo, con pesce e grigliata (e tanta bella musica)

    Negli splendidi spazi all'aperto che caratterizzano I Vignaioli per tutta l'estate. Ci saranno anche i canti toscani di Alessandro Giobbi

    PONTENUOVO (BARBERINO TAVARNELLE) – Una serata di Ferragosto da non perdere quella di domani, lunedì 15 agosto, all’Osteria Enoteca I Vignaioli del Pontenuovo, a Barberino Tavarnelle (via Michelangelo 1).

    Cena a base di brace e pesce quella organizzata dallo chef Fabrizio Angilella e da tutto il suo staff.

    Negli splendidi spazi all’aperto che caratterizzano I Vignaioli per tutta l’estate.

    Come sempre, grande attenzione anche alla musica: in questo caso si guarda alla tradizione, con Alessandro Giobbi in “Tarabaralla” (canti toscani).

    Per informazioni e prenotazioni, 0558053019.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...