spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 15 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Trattoria La Vecchia Capannina celebra il suo compleanno con la cena spettacolo dedicata a Renato Zero

    “Fabio Ricci Canta Zero”, in programma per venerdì 4 luglio, è il perfetto connubio tra musica e buon cibo. Prenotazioni aperte, qualche posto ancora disponibile

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo i successi degli scorsi anni, anche quest’estate torna alla Trattoria La Vecchia Capannina (a due passi da San Donato in Poggio) la cena spettacolo dedicata a Renato Zero.

    In occasione del compleanno del ristorante, che è stato riaperto e reinaugurato nel 2021, i titolari (Simona Mangini e Alessandro Malea) fanno un regalo ai loro clienti, organizzando di nuovo questo evento, che è sempre particolarmente gradito.

    “Fabio Ricci Canta Zero”, in programma per venerdì 4 luglio, è il perfetto connubio tra musica e buon cibo.

    Le famosissime canzoni dell’artista romano, interpretate da Fabio Ricci, saranno lo sfondo di una cena deliziosa.

    La serata si aprirà con un tris di antipasti: fantasia di crostini di mare, alici marinate agli agrumi e insalata di mare con crudité di verdure.

    Proseguirà poi con il risotto ai frutti di mare e le pennette al salmone selvaggio profumate al lime.

    Per secondo non potrà mancare la frittura di mare, accompagnata da chips di patate. Dulcis in fundo… tiramisù al mojito.

    Il costo della cena, che include acqua, vino e caffè, è di 55 euro a persona.

    Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi allo 0558072243 o al 3471837188.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...