spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro, Barberino Tavarnelle: Farmapesa cerca un farmacista da assumere a tempo indeterminato

    Società a totale partecipazione pubblica, di proprietà del Comune, che gestisce tre farmacie comunali nelle frazioni di Sambuca e San Donato in Poggio e in via Pisana

    BARBERINO TAVARNELLE – La Farmapesa, società a totale partecipazione pubblica, di proprietà del Comune di Barberino Tavarnelle, che gestisce le farmacie comunali del territorio, cerca un farmacista da assumere a tempo indeterminato presso le farmacie di San Donato in Poggio, Sambuca e via Pisana, nella zona sud del Comune di Barberino Tavarnelle.

    In base a quanto previsto dal regolamento per il reclutamento del personale e della normativa vigente, la selezione pubblica, indetta dalla Farmapesa, avverrà per titoli e prove di esame.

    Al termine delle procedure della selezione verrà poi stilata una graduatoria che potrà essere utilizzata dalla società per assunzioni a tempo indeterminato o determinato a tempo pieno o parziale a seconda delle necessità che si presentano.

    La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di un farmacista collaboratore inquadrato al livello 1 del C.C.N.L. per i dipendenti di aziende farmaceutiche speciali A.S.So.Farm.

    Per accedere alla selezione occorrono alcuni requisiti di ammissione tra cui la cittadinanza italiana o di altro stato membro dell’Unione Europea, il diploma di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche, il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e ad un albo professionale dei farmacisti.

    La selezione prevede tre fasi: una prova orale, una prova scritta e una fase di valutazione dei titoli.

    Per presentare la domanda di ammissione, scaricabile dal sito www.farmapesa.it, occorre allegare copia fotostatica di un documento d’identità e curriculum vitae formativo professionale entro e non oltre le ore 13 di venerdì 4 novembre. 

    L’invio della documentazione deve essere effettuato a mezzo raccomandata indirizzato a Farmapesa Spa presso Farmacia Sambuca via Giovanni XXIII 30, 50028 Barberino Tavarnelle, oppure tramite consegna a mano nella stessa sede, in alternativa con inoltro telematica all’indirizzo tavarnellevaldipesa@assofarma.postecert.it.

    L’elenco degli ammessi sarà reso noto tramite pubblicazione sul sito web di Farmapesa Spa.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua