spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Legambiente Chianti fiorentino, domenica 5 marzo presentazione del circolo al Circolino Semifonte

    Dalle 17.30 verranno presentate le attività e si potrà anche tesserarsi: al termine, aperitivo offerto ai presenti

    BARBERINO TAVARNELLE – Si muove sul territorio il circolo di Legambiente Chianti fiorentino, che prosegue anche la sua campagna tesseramento 2023.

    “Il circolo – specificano da Legambiente Chianti Fiorentino – opera a difesa dell’ambiente nei territori dei comuni di Greve in Chianti, San Casciano e Barberino Tavarnelle”.

    “Ci occupiamo – elencano – di tutela dei boschi, dei corsi d’acqua e della loro fauna e flora, di agricoltura sostenibile e di paesaggi rurali ed urbani”.

    E ancora, “di trasporti sostenibili ed energie rinnovabili, di riduzione dei rifiuti e tutto ciò che abbia relazione con la protezione ambientale”.

    Stavolta siamo a Barberino Val d’Elsa, al Circolino Semifonte: dove domenica 5 marzo, dale 17.30, verranno presentate le attività del circolo, mentre si potrà anche tesserarsi.

    Al termine, aperitivo ai presenti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...