spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Premio Letterario Chianti, incontri con Molesini e Ianniello: il 29 agosto a Radda, il 12 settembre a Barberino

    Quarto incontro sabato a Radda, fra autori e giurati. Andrea Molesini presenta il libro "Dove un'ombra sconsolata mi cerca", Sellerio editore. A settembre ultimo a Barberino

    RADDA IN CHIANTI-BARBERINO TAVARNELLE – Sabato 29 agosto, alle 18 presso il parcheggio pubblico dell’area “Fun Village”, in via degli Olivi a Radda in Chianti, quarto incontro con gli autori finalisti del Premio Letterario Chianti.

    Andrea Molesini presenta il libro “Dove un’ombra sconsolata mi cerca”, Sellerio editore.

    Sabato 12 settembre, sempre alle 18, presso la Pineta di Barberino Val d’Elsa, quinto ed ultimo incontro con gli autori finalisti del Premio.

    Enrico Ianniello presenterà ai lettori il suo romanzo “La compagnia delle illusioni”, Feltrinelli editore.

    Si raccomanda ai partecipanti l’uso della mascherina come nei due precedenti incontri del luglio 2020.

    Data e luogo della cerimonia finale, prevista per settembre o per i primi di ottobre 2020, verranno tempestivamente comunicati.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...