spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 6 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Publiacqua lancia l’allarme a Barberino Tavarnelle: “Truffatori cercano di entrare nelle case”

    Segnalazioni su “due persone che, spacciandosi per tecnici di un’azienda incaricata da Publiacqua per controlli su perdite alla rete idrica, chiedono di accedere all’abitazione per verifica sull’impianto interno”

    BARBERINO TAVARNELLE – “Un cittadino residente nel comune di Barberino Tavarnelle, ci segnala due persone che, spacciandosi per tecnici di un’azienda incaricata da Publiacqua per controlli su perdite alla rete idrica, chiedono di accedere all’abitazione per verifica sull’impianto interno”. 

    Publiacqua lancia l’allarme, ricordando ai cittadini “che nessuno dei nostri incaricati interviene sugli impianti interni e che nessuno dei suoi incaricati entra all’interno delle proprietà private”.   

    Publiacqua invita i cittadini stessi “a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine, come fatto correttamente e prontamente dall’utente in questione, ogni episodio o richiesta sospetta”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...