spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 31 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ristoro l’Antica Scuderia, aperti a pranzo da domenica 20 al 23 dicembre. Natale: menu per casa

    Quattro giorni per gustare nella magica atmosfera del Ristoro la cucina della chef Maria Abbarchini. Dal 24 dicembre al 6 gennaio, Delivery e Asporto. Menu speciale per Natale con consegna a casa

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – In base alle disposizioni comunicate ieri, venerdì 18 dicembre, dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da domenica 20 dicembre il Ristoro l’Antica Scuderia, a Badia a Passignano, riapre per pranzo (aperti fino alle 18) fino al prossimo 23 dicembre.

    Quattro giorni in cui si potrà tornare a gustare la cucina della chef, Maria Abbarchini, nella magica atmosfera del Ristoro.

    Dal 24 dicembre infatti, entreranno in vigore le limitazioni delle festività natalizie che, fra zona rossa e zona arancione, arriveranno fino al 6 gennaio.

    Servizio Delivery e Asporto

    Un periodo nel quale il Ristoro l’Antica Scuderia proseguirà con il servizio di Delivery, di consegna a domicilio, e di Asporto.

    I sapori dell’autentica cucina Toscana arriveranno sulle vostre tavole: ogni fine settimana consegne a domicilio pranzo e cena (servizio attivo il venerdì, sabato e domenica). Richiesta prenotazione entro le 14.

    Scopri i menù Delivery e Asporto: https://bit.ly/asportoanticascuderia

    Per info e prenotazioni 0558071623 – Whatsapp 3358252669.

    Il Menu di Natale con servizio a domicilio

    Anche per Natale, servizio di Delivery al Ristoro l’Antica Scuderia.

    Lo staff del Ristoro anche in quest’anno così particolare ha deciso di rendere il vostro Natale speciale!

    Ha ideato infatti un menù da asporto perfetto per rallegrare la vostra tavola, che verrà consegnato direttamente a casa vostra, con prenotazioni entro martedì 22 dicembre.

    Scopri il menù Natale su: https://bit.ly/menunatale_asporto_anticascuderia

    Per info e prenotazioni 0558071623 – Whatsapp 3358252669.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     

     
     

     

     

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...