spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sicurezza88: dieci anni di attività e una nuovissima sede in via da Vinci alla Sambuca

    Il titolare, Giuseppe Cantisani: "Tante novità, compresa una palestra addestrativa. Siamo anche alla ricerca di personale, da formare e inserire in azienda"

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Alla Macelleria Francini, alla Sambuca, abbiamo incontrato Sicurezza88: un gruppo affiatato e… affamato dal trasloco in corso nella nuova sede nella zona industriale, in via Leonardo Da Vinci 54.

    Sicurezza88 opera su tutto il territorio nazionale; offrendo un servizio customizzato dalla progettazione, alla realizzazione fino all’addestramento e la stesura di procedure operative per gli operatori che operano in quota o che accedono all’interno di ambienti confinati proponendo sul mercato sistemi anticaduta, protezione collettiva, individuale e attrezzatura per gli ambienti confinati anche a noleggio.

    Utilizzando i migliori componenti certificati per la protezione dell’operatore ha sviluppato un comparto interno per il servizio di ispezioni, manutenzioni e tarature dei sistemi e dispositivi, anche quelli destinati alla protezione delle vie respiratorie e autorespiratori.

    Per garantire la sicurezza, la normativa vigente prescrive per prima cosa l’individuazione dei rischi presenti per i lavoratori e l’adozione di una serie di misure di protezione per eliminarli o ridurli.

    “La nuovissima sede della Sambuca racconta il titolare, Giuseppe Cantisani – ospiterà la nuova aula formativa, con una grande novità: è in costruzione la palestra addestrativa per i lavori in quota e simulazioni in ambienti confinati o sospetti di inquinamento”.

    “Abbiamo lanciato sul mercato – prosegue Cantisani – 88websolution, un database relazionale che aiuta a gestire la sicurezza a livello documentale. E ricorda tutte le scadenze alle varie figure interessate”.

    “Siamo anche alla ricerca di personale – conclude – da formare e inserire in azienda”.


    💻 www.sicurezza88.com

    📱 www.facebook.com/sicurezza88

    📞 0558228172

    📨 info@sicurezza88.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...