BARBERINO TAVARNELLE – Da domani, mercoledì 16 ottobre, tornerà nuovamente disponibile al pubblico l’ufficio postale di Tavarnelle.
Riapre con quasi tre settimane di ritardo rispetto a quanto comunicato all’avvio del cantiere, ovvero fino al 28 settembre.
“Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede di piazza Giacomo Matteotti 40 – dicono da Poste Italiane – finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione”.
Vi si potranno richiedere diversi certificati anagrafici e di stato civile, fino anche al servizio di richiesta passaporti.
Sarà possibile grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, “l’iniziativa ideata da Poste Italiane – si legge in una nota dell’azienda – per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio”.
L’ufficio postale di Tavarnelle sarà a disposizione dei cittadini con il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
©RIPRODUZIONE RISERVATA