spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnelle, tre gattini cercano famiglia: sono nati in un giardino poco fuori dal centro del paese

    Sono uno nero, uno rosso e l’altro color miele. Per ulteriori informazioni e per un’eventuale adozione, potete contattare il 3493093264

    BARBERINO TAVARNELLE – Tre teneri gattini cercano casa: una famiglia che dia loro affetto e le cure di cui hanno bisogno.

    Sono nati in un giardino privato a Tavarnelle, poco fuori dal centro del paese. I proprietari del giardino e dei vicini hanno dato da mangiare prima alla mamma e poi anche a loro.

    Hanno indicativamente due mesi (la foto è di un mese fa). Sono uno nero, uno rosso e l’altro color miele: “Ci stiamo muovendo – dicono i signori che attualmente se ne stanno occupando – per far sterilizzare la mamma”.

    “Speriamo – aggiungono – che i cuccioli possano trovare qualcuno che li accudisca con amore”.

    Per ulteriori informazioni e per un’eventuale adozione, potete contattare il 3493093264.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...