spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un indimenticabile Ferragosto vi aspetta alla Trattoria La Vecchia Capannina: a tutto… pesce!

    A San Donato in Poggio, una serata di relax nella quale potrete gustarvi un delizioso menù a base di pesce, proprio come se foste... in riva al mare. Prenotazioni aperte

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Un indimenticabile Ferragosto quello che vi aspetta alla Trattoria La Vecchia Capannina, dove potrete festeggiare con ottimo cibo, immersi nella natura.

    Se in quei giorni non sarete in vacanza, potrete comunque concedervi una serata di relax e gustarvi un delizioso menù a base di pesce, proprio come se foste in riva al mare.

    Per cominciare ci sarà un assaggio di ben quattro antipasti: insalata di mare con crudité di verdure; crostino con pesto di prezzemolo e gamberi rosa dell’arcipelago toscano; cous cous di mare; cocktail di gamberi e maionese di lattuga.

    Seguiranno, come primi piatti, il risotto ai frutti di mare e le pennette al salmone selvaggio e lime.

    Poi per secondo la farà da padrone lo spiedino di calamari e gamberi con insalatina pantesca.

    Dulcis in fundo… panna cotta con coulis di fragole.

    Il costo della cena è di 60 euro a persona, bevande incluse.

    Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotare potete rivolgervi allo 0558072243 o al 3471837188.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...