spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 12 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vuoi goderti una serata di Capodanno speciale? Al ristorante dell’agriturismo La Pimpinella di Semifonte… puoi farlo

    Un menu pieno di gusto, all'interno di una serata in cui festeggiare l'arrivo del 2026 in un clima familiare. C'è ancora qualche posto disponibile, le info e come prenotare

    BARBERINO TAVARNELLE – Quello organizzato dall’agriturismo La Pimpinella di Semifonte è un capodanno a dir poco speciale.

    Il ristorante all’interno del borgo agrituristico (via delle Masse 10, Barberino Tavarnelle) ha pensato a un menu pieno di gusto, all’interno di una serata in cui festeggiare l’arrivo del 2026 in un clima familiare.

    Una filosofia, quella che viene portata avanti a La Pimpinella di Semifonte, fatta di prodotti legati alla stagionalità, piatti della tradizione toscana, con un occhio alla ricercatezza, adattata ai tempi e alle influenze moderne.

    Punto fermo è la cura delle materie prime, che arrivano dall’orto dell’agriturismo e dagli orti vicini; i formaggi, salumi e la carne da piccole realtà locali.

    Per la serata che ci farà passare dal 2025 al 2026… qui sotto trovate il menu (come potete vedere è ricchissimo e fa venire… l’acquolina in bocca) e tutte le informazioni.

    Per una serata che vedrà la cena, ovviamente, ma anche molto altro, in un clima di massima convivialità.

    Dalla tombola con premi per grandi e piccini, fino allo spettacolo con i fuochi d’artificio e musica e balli a seguire.

    Optimized by JPEGmini 3.18.21.233391624-YEV 0xa87366fa

    – Phone: 3478847061 (Alessandra)

    – Phone: 3394861325 (Roberto)

    – Email: info@lapimpinelladisemifonte.it

    – Sito web: www.lapimpinelladisemifonte.it

    – Instagram: @lapimpinelladisemifonte

    – Indirizzo: Via delle Masse 10, Barberino Val D’Elsa (Barberino Tavarnelle)

    
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...