spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 5 settembre al Trasqua Village i primi “Giochi del Chianti senza frontiere”

    L'evento, basato su divertenti gare sportive, promette tanto divertimento e per le squadre che vorranno partecipare ci sono in palio tantissimi premi

    TRASQUA (CASTELLINA IN CHIANTI) – Domenica 5 settembre, nel territorio di Castellina in Chianti, prende il via la prima edizione di “Giochi del Chianti senza frontiere”.

    Un evento che riporterà molti di noi indietro nel tempo, quando questa sorta di giocose olimpiadi, trasmesse addirittura in eurovisione, divenne un appuntamento fisso nelle serate estive e quasi una festa vissuta davanti al televisore di casa.

    Sede dei “Giochi del Chianti senza frontiere” sarà il Trasqua Village, a pochi minuti dall’uscita di Monteriggioni della Firenze-Siena.  Un luogo che unisce natura e divertimento in una location molto bella con le piscine in mezzo a un bosco di querce.

    Il torneo dunque prenderà il via domenica 29 agosto. Chi desidera partecipare dovrà formare e iscrivere la propria squadra.

    Ogni team si sfiderà ai seguenti giochi:

    – EASY PAINTBALL

    – WATER POOL BATTLE

    – BUBBLE FOOTBALL

    – ARCHERY COMBAT

    – CORSA DELLE ROTOBALLE

    – CROSS COUNTRY

    L’evento, basato su divertenti gare sportive, promette tanto divertimento e per le squadre che vorranno partecipare ci sono in palio tantissimi premi.

    Non solo, verrà assegnato un premio speciale alla squadra con i vestiti e con l’acconciatura più stravagante e originale. Dunque ben vengano tutte le persone che hanno voglia di sbizzarrirsi con la fantasia!

    I primi “Giochi del Chianti senza frontiere” sono aperti a tutti e le iscrizioni delle squadre si possono effettuare già da ora allo 05771700269, anche su WhatsApp.

    Informazioni

    Massimo n.12 squadre iscritte – Massimo n.5 partecipanti a squadra.

    Costo iscrizione 15€ a persona con giornata in piscina e giochi.

    Premi previsti

    – Voucher valido per n.5 accessi in piscina giornaliero con lettino fino alla stagione 2022 + Pranzo presso la Locanda di Trasqua per tutti i partecipanti della squadra vincitrice.

    – Trofei, gadget e regali by SANTERO 958.

    Per maggiori informazioni chiamaci allo 05771700269.

    Sponsor ufficiale dell’evento

    SANTERO 958

    Media Partner

    RADIO SIENA TV

    GAZZETTINO DEL CHIANTI

    WECHIANTI

    SPORTCHIANTI

    Social & Digital Partner

    WEB COMMERCE SRL (www.webcommercesrl.it)

    La giornata si svolgerà secondo le linee guida delle normative vigenti. Tutti i giorni le piscine sono aperte dalle 9 alle 19.30.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...