spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Easy Paintball, cena a bordo piscina e molto altro nel weekend del Trasqua Village

    Un sabato e una domenica incredibili: cocktail con le erbe aromatiche dell'orto sensoriale, bagni in piscina, due cene a bordo acqua. E poi ci si diverte con...

    TRASQUA (CASTELLINA IN CHIANTI) – Tutto pronto per un altro fine settimana all’insegna del divertimento e del relax al Trasqua Village, il secondo di una lunga serie per questa stagione che si prospetta già ricca di novità.

    Sarà possibile fare un tuffo nelle piscine (aperte tutti i giorni dalle 9 alle 19.30): quella fatta apposta per i più piccoli e quella da adulti che raggiunge fino a 3 metri di profondità, con i famosi oblò dai quali è possibile scattare le foto sott’acqua.

    Sarà possibile gustare particolarissimi cocktail per l’aperitivo, realizzati con le erbe aromatiche dell’orto sensoriale di Trasqua, una delle nuove proposte dell’estate 2021.

    All’interno della struttura saranno presto disponibili, infatti, percorsi che permettono di conoscere le decine di specie botaniche coltivate tramite l’olfatto e il gusto.

    Sia stasera che domani sono previste due cene a menu fisso a bordo piscina con la carne come protagonista.

    Non una carne qualunque, ma quella degli allevamenti selezionati di Trasqua, scelta accuratamente per qualità e bontà.

    Ma l’innovazione più grande e più attesa è quella dell’easy paintball, la versione semplificata del paintball che mira a coinvolgere grandi e piccoli.

    In un’area apposita del Trasqua Village sarà infatti possibile sfidare la squadra avversaria in un appassionante “battaglia colorata”.

    Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook Trasqua Village.

    # Trasqua Village: in un bosco di querce, fra piscine, natura e un mondo che sta prendendo forma

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...