spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Imprese dinamiche: Noleggio Chianti 500 (di Castellina in Chianti) rileva Chianti Rental (di Greve)

    Gabriele Ciabattini: "Acquisizione per ampliare il nostro parco mezzi, ma anche per il suo nome. Credo molto nel branding, e Chianti Rental per me ha un bell'impatto"

    CASTELLINA IN CHIANTI – Imprenditori dinamici, che investono nel presente e sul futuro.

    Lo è senza dubbio Gabriele Ciabattini, titolare di Noleggio Chianti 500 (e Tuscany Private Tour) a Castellina in Chianti.

    Partito quasi dieci anni fa da una singola Fiat 500, oggi guida un’azienda che è un fiore all’occhiello nel nostro territorio. Sia per il noleggio mezzi, che per l’organizzazione di tour.

    L’ultimo “step” in ordine cronologico da parte di Ciabattini è di questi ultimi giorni: ha infatti acquisito la Chianti Rental di Greve in Chianti, che si occupava di noleggio di Vespe e Fiat 500 nuove.

    “Il proprietario – racconta Ciabattini – Francesco Monducci, mi ha contattato dicendomi che c’era questa possibilità: ha aperto nel 2018, ho valutato il tutto ed ho deciso di fare questo passo”.

    Trasferirà tutto a Castellina in Chianti: “Ho acquistato questa azienda per ampliare il nostro parco mezzi, ma anche per il suo nome. Chianti Rental è, a parer mio, un nome che impatta: del resto io sul branding credo tanto”.

    “Con Francesco – conclude – l’accordo è stato trovato in modo molto lineare. Chianti Rental andrà così a “sposarsi” con Noleggio Chianti 500, ovvero la nostra attività di noleggio senza conducente” (qui trovate tutte le attività).

    Più mezzi, grande attenzione alla loro qualità, professionalità e cura massima della clientela: da quasi dieci anni Noleggio Chianti 500 rappresenta questo.

    Da oggi anche con un altro brand, Chianti Rental, che andrà ad affiancarlo e rafforzarlo.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...