CASTELNUOVO BERARDENGA – “Di nuovo grazie! Con profonda emozione, voglio ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in me e nella nostra squadra, affidandoci l’importante compito di guidare la nostra comunità nei prossimi anni”.
Parole del sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi, che all’indomani della conferma per quello che sarà il suo terzo mandato esprime i suoi ringraziamenti e fissa alcuni punti per il futuro.
“Questa vittoria – precisa subito – è il risultato del lavoro collettivo, del vostro sostegno e della vostra partecipazione attiva”.
“Grazie a tutto il gruppo di Scelgo Castelnuovo con Nepi Sindaco – riprende – ai candidati consiglieri, soprattutto a quelli non eletti, e alle loro famiglie, a cui hanno tolto tempo e vita”.
Un pensiero anche per la moglie: “Un ringraziamento personale va a Chiara Ciani, che mi sopporta da tanto tempo”.
Si guarda già avanti però: “Da oggi ripartiamo più motivati che mai, come abbiamo sempre fatto, lavorando con dedizione e trasparenza, ascoltando le esigenze di tutti e provando a cogliere ogni opportunità”.
“Come già detto più volte – ricorda – l’obiettivo sarà quello di curare la nostra comunità affinché sia la più coesa e unita possibile. In una comunità coesa, ogni individuo si sente valorizzato e parte integrante del gruppo”.
“Ciò significa promuovere il rispetto reciproco – dice ancora Nepi – l’ascolto attivo e la collaborazione tra tutte le diverse componenti della nostra società. Dobbiamo impegnarci a combattere l’emarginazione, la discriminazione e qualsiasi forma di divisione”.
“Lavoriamo insieme – esorta in conclusione – per abbattere le barriere e costruire ponti. La forza della nostra comunità risiede nella diversità e nella capacità di unire le nostre forze per il bene comune. Solo così potremo garantire un futuro sereno”.
