spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: la favola di Pinocchio al Teatro Alfieri con “Famiglie a teatro”

    Nuovo appuntamento, domenica 22 gennaio alle ore 17, con la rassegna di teatro per ragazzi

    CASTELNUOVO BERARDENGA – È dedicato alla storia di Pinocchio il nuovo appuntamento di “Famiglie a teatro”, la rassegna dedicata agli spettatori più piccoli ospitata al Teatro comunale “Vittorio Alfieri” di Castelnuovo Berardenga.

    Lo spettacolo è in programma domenica 22 gennaio, alle ore 17, e racconterà gli episodi più belli della celebre favola con la regia di Matteo Marsan, voce narrante insieme a Eleonora Bracciali e Davide Lettieri, e le musiche dal vivo di Giacomo Rossi.

    La rassegna “Famiglie a teatro” è promossa da Comune di Castelnuovo Berardenga, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Lo Stanzone delle Apparizioni.

    Per informazioni e prenotazione dei biglietti (costo unico 5 euro) è possibile contattare i numeri 0577351345 o 3313964978, anche via WhatsApp, oppure scrivere a info@teatrovittorioalfieri.com.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...