venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    Castelnuovo saluta l’onorificenza dell’ordine al “Merito della Repubblica Italiana” a Mauro Giannetti

    Il sindaco Fabrizio Nepi: “Complimenti a nome di tutta la comunità a una persona da sempre impegnata sul territorio”

    CASTELNUOVO BERARDENGA – “A nome di tutta la comunità di Castelnuovo Berardenga, saluto con piacere e con orgoglio il conferimento del diploma di onorificenza dell’ordine al “Merito della Repubblica Italiana” a Mauro Giannetti“.

    Con queste parole il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi, saluta l’onorificenza consegnata oggiù, lunedì 8 giugno, a Siena a Mauro Giannetti.

    “Vigile del fuoco – ricorda Nepi – oggi presidente della Consulta del volontariato castelnovino, mondo a cui si è sempre dedicato con passione sul nostro territorio, e già assessore nel mio primo mandato amministrativo, fino allo scorso anno”.

    Insieme al sindaco di Castelnuovo, il Prefetto di Siena, Armando Gradone, e il comandante provinciale del Corpo dei Vigili del Fuoco di Siena, Luca Nassi.

    Una grande soddisfazione. Per Giannetti in primo luogo, ma anche per tutta la comunitò castelnovina.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino