spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comune di Castelnuovo Berardenga, aperte nuove richieste del contributo affitto

    Domande aperte fino al 16 settembre grazie a nuove risorse della Regione per ampliare i destinatari

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha aperto giovedì 1 settembre, i termini per richiedere il contributo affitto per l’anno 2022 a seguito della delibera della giunta regionale Toscana che ha ampliato la platea dei destinatari delle risorse.

    Le domande possono essere presentate fino a venerdì 16 settembre solo ed esclusivamente da nuclei familiari con ISEE ordinario compreso tra 16.500 euro e 35mila euro; ISE (Indicatore della Situazione Economica) inferiore o uguale a 29.545,98 euro, e una perdita del reddito superiore al 25 per cento, certificata tramite la presentazione di ISEE corrente, o in alternativa, mediante il confronto tra le dichiarazioni fiscali 2022 (redditi 2021) e 2021 (redditi 2020).

    Le domande già presentate con il bando aperto fino all’1 agosto 2022 sono valide e non potranno essere modificate o presentate nuovamente.

    Come presentare la domanda. Per la richiesta di contributo deve essere utilizzato il modello presente sul sito internet del Comune di Castelnuovo Berardenga e disponibile in formato cartaceo presso il Servizio Protocollo del Comune.

    Una volta compilata, la domanda può essere inviata, seguendo le indicazioni contenute nel bando, per mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.castelnuovo.si.it oppure via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it.

    È possibile, inoltre, inviare la richiesta a mezzo lettera raccomandata A/R al Comune di Castelnuovo Berardenga oppure recapitarla a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo Berardenga, in via Garibaldi, 4, aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...