spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tappa a Dievole Wine Resort per la rassegna di cinema e vino nel territorio di Vagliagli

    Mercoledì 19 agosto, alle 21, appuntamento sotto le stelle con il film “Il paziente inglese”. Aperitivo a partire dalle 19

    VAGLIAGLI (CASTELNUOVO BERARDENGA) – La rassegna ”Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” arriva nel Dievole Wine Resort con il film “Il paziente inglese”.

    L’appuntamento è per mercoledì 19 agosto, con aperitivo a partire dalle ore 19 degustando i vini di produzione dell’azienda vitivinicola Dievole, mentre alle ore 21 è in programma la proiezione del film pluripremiato e tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore canadese Michael Ondaatje.

    Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 0577322632 oppure all’indirizzo mail reservation@dievole.it.

    La rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” è promossa dalla Polisportiva Vagliagli con il supporto del Consorzio Chianti Classico e il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga.

    Le proiezioni andranno avanti fino al 9 settembre con film e degustazioni ospitate in alcune aziende vitivinicole del territorio di Vagliagli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...