spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autisti scuolabus: il gestore del trasporto a Bagno a Ripoli e Impruneta ne sta cercando

    I candidati devono possedere: diploma di scuola media inferiore; patente di guida D; carta di qualificazione del conducente (CQC) per trasporto persone

    IMPRUNETA-BAGNO A RIPOLI – Il Consorzio Re Manfredi, che opera nel campo dei trasporti e servizi scolastici da oltre vent’anni, è alla ricerca di autisti da impiegare alla guida di scuolabus.

    In particolare, ne sta cercando in questi comuni dove si occupa del servizio-scuolabus.

    Ovvero a Empoli, Montecatini Terme, Abetone, Bagno a Ripoli ed Impruneta.

    I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

    • diploma di scuola media inferiore;

    • patente di guida D;

    • carta di qualificazione del conducente (CQC) per trasporto persone.

    Coloro che sono interessati possono chiamare per info lo 0884535842 oppure inviare il proprio curriculum a: consorzio@remanfredi.net.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...