spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni amministrative 2024: la Prefettura di Firenze ha diffuso i fac-simile delle schede elettorali

    Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti, San Casciano: ecco come saranno le schede che troverete nelle urne l'8 e 9 giugno

    FIRENZE – La Prefettura di Firenze ha pubblicato i fac-simile delle schede elettorali dei 35 Comuni della Città Metropolitana interessati dalle prossime per il rinnovo dei consigli comunali e l’elezione diretta del sindaco.

    Per quanto riguarda il nostro territorio quindi, Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti, San Casciano.

    Sul sito della Prefettura di Firenze è stato inoltre pubblicato il manifesto elettorale per l’elezione dei 15 membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia nell’ambito della Circoscrizione elettorale III – Italia centrale (Toscana – Umbria – Marche – Lazio).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...