FOTO / Il primo martedì di ottobre nel Chianti fiorentino è iniziato con un arcobaleno emozionante

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di inviarci i loro scatti, se ne avevamo fatti, e ne sono già arrivati di splendidi: potete inviare anche i vostri per arricchire questa coloratissima fotogallery

CHIANTI FIORENTINO – Una giornata quella di oggi, primo martedì del mese di ottobre, che al di là del periodo molto difficile, e del meteo “ballerino” di questi giorni, nel territorio del Chianti fiorentino è iniziata in bellezza.

La bellezza tutta colorata che solo un arcobaleno sa sprigionare.

Moltissimi infatti i chiantigiani che si sono affacciati alla finestra o che, uscendo di casa, si sono trovati di fronte un meraviglioso arco colorato.

Visibile in molti dei nostri comuni, ma in particolare in quello di Barberino Tavarnelle, ancor di più nel suo versante che “guarda” alla Val d’Elsa.

E voi lo avete fotografato?

Abbiamo fatto questa domanda ai nostri lettori e sono arrivate le foto che trovate in questa pagina.

Mandateci anche le vostre se le avete scattate.

Specificate il vostro nome, cognome e la località dello scatto.

Così verranno aggiunte a questa bella fotogallery colorata, che speriamo possa essere di buon auspicio per tutti noi!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...